Scaricare Mp3 Velocemente Da Youtube

Quante volte serve una canzone e non si ha voglia di acquistarla (Raga la musica compratela, dai su è, chi paga la plastica ad Arisa? vuoi lasciarla così?!)

Va bhe c’è un modo velocissimo per scaricare canzoni utilizzando il nostro amato Tubo e jDownloader, con pochi semplici click andrete a scaricare anche intere playlist direttamente in mp3.

Prima cosa procuratevi jDownloader, spero non debba spiegarvi come si scarica un programma del proprio sito?

Ok, avete jDownloader, la versione adatta per il vostro Os, sul desktop, è arrivato il momento di aprirlo, aspettate il caricamento, ci siamo è il momento di andare sul tubo….

Da youtube utilizziamo la solita ricerca per cercare la canzone o la playlist che vogliamo scaricare.. ora copiamo il link dalla barra degli indirizzi e passiamo la nostra attenzione su jDownloader

Clicckiamo su “Linkgrabber” poi “Add URL” e incolliamo il link, ok ora ci chiederà come scaricare le canzoni se volete solo la musica selezionate mp3, ripetete l’operazione un centinaio di volte oppure flaggate “Use this formata for this session” OK..

jdownloader

Aspettate che carichi tutti i video, ci mette un po’  (aprite youporn se vi viene l’ansia..)

Ce l’abbiamo fatta,  quasi, una volta che avrete la lista grigetta in bella vista con tutti i titoli è arrivato il momento di scaricare, cliccate su play (la freccetta in alto a sx) e godetevi il download dei vostri mp3

jdownloader2

Per le domande usate i commenti wc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *